Settimocell / Notizie / Guide

HTC 1, caratteristiche e immagini

Offerte in anteprima per te

htc1

Si chiama HTC 1 ed è stato disegnato interamente dall’artista Andrew Kim. Non si sa ancora se è il nome in codice di uno nuovo cellulare dell’azienda taiwanese o solamente il progetto di una nuova scocca. Quello di cui tutti sono sicuri è che è oltremodo di ultima generazione.

HTC 1 presenta un design che può fare invidia anche all’iPhone con un case completamente colorato d’argento, semplice, un solo bottone rosso per accedere al menù principale e uno schermo ampio per visualizzare immagini, video, chiamare o semplicemente giocare. La disposizione di altre componenti hardware, quali bottoni per il volume, casse stereo e altro è invece affidato ai lati della scocca.

Nulla di ufficiale per ora da parte dell’azienda su questo disegno. Molti sarebbero disposti ad avere un cellulare simile da HTC ma è ancora presto per dire qualcosa. Sicuramente HTC 1 (dal nome 1 – one) dovrà essere qualcosa con caratteristiche hardware di nuova generazione in grado di competere con l’iPhone. Vedremo nel seguito dandovi ulteriori informazioni.