Settimocell / Notizie / Guide

LG Tribe Next Vodafone, promozione internet gratis

Offerte in anteprima per te

lg-tribe-promo-vodafone

LG Tribe Next in promozione con Vodafone: internet gratis dal cellulare grazie all’attivazione del piano tariffario Zero Limits ON. Se acquistiamo LG Tribe entro il 15 settembre 2010, la confezione Vodafone comprende una promozione dedicata. In pratica entro 15 giorni dal primo utilizzo del nostro LG Tribe Next con Zero Limits ON attivo riceveremo un sms che ci invita ad attivare un mese gratuito di Mobile Internet semplicemente telefonando il 42100.

Ci spieghiamo meglio, dato che alcune volte le promozioni a volte non sono molto chiare.

1- Acquistiamo LG tribe Next (di qualsiasi colore) pacchetto Vodafone;

2- Attiviamo Zero Limits ON direttamente sul punto vendita all’atto dell’attivazione Sim (attivazione del piano gratuita). Zero Limits ON ci offre, pagando 1 euro a settimana addebitati automaticamente) ogni giorno: 1.000 minuti gratis di telefonate e 1.000 minuti di videochiamate verso tutti i numeri Vodafone dopo il primo minuto di ogni telefonata e 100 messaggi SMS e 100 MMS gratis verso Vodafone dopo il primo. Verso gli altri gestori e i fissi pagheremo 19 cent al minuto a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi, scatto alla risposta di 19 cent, sms verso altri operatori 15 cent. In più possiamo navigare in Internet dal nostro LG Tribe (dal portale WAP Vodafone) a 30 cent al giorno, tariffati dopo il primo accesso, fino a 100 MB.

3- Entro 15 giorni dal primo utilizzo di LG Tribe Next con Zero Limits ON attivo riceveremo un sms che ci invita ad attivare il mese gratuito di Mobile Internet chiamando il 42100 (dobbiamo aspettare l’sms di invito);

4- Una volta terminato il mese gratuito, avremo ovviamente ancora attivo con Zero Limits ON, che ci permetterà di navigare in Internet da LG Tribe Next pagango 30 cent al giorno solo quando ci connettiamo (se quindi non ci connettiamo non pagheremo).

Lg Tribe Next è un cellulare colorato, giovanile, per chi si connette ai social network come Facebook e MSN, o comunque non vuole rinunciare a internet in mobilità, ha un display touchscreen da 3” , tastiera QWERTY, slot per micro sd, bluetooth, fotocamera, lettore mp3 con radio FM. Prezzo 149 euro.