Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Lab regala 3 nexus one

Offerte in anteprima per te

vodafoneNexus One in regalo: Vodafone Lab compie due anni e al posto di farle noi il regalo (e ci mancherebbe), é lei che ci fa la festa. Lo scorso anno Vodafone Lab aveva indetto un concorso con in palio un HTC Magic, quest’anno invece per il 2° compleanno del Vodafone Lab ci saranno ben 3 vincitori, che riceveranno altrettanti Nexus One, inoltre quest’anno ci sono anche in palio 47 borsoni da mare targate Vodafone Lab.

La partecipazione é semplice, innanzitutto occorre essere registrati al sito di Vodafone, entrare su Vodafone Lab con la stessa user name e rispondere alle domande proposte, prendere la lettera iniziale della soluzione a ciascuna domanda e comporre la parola vincente. Fra tutti gli utenti che avranno risposto correttamente alle domande e trovato la parola esatta saranno estratti i vincitori dei Nexus One e delle borse.

Entro il 20 luglio 2010, saranno estratti i vincitori e successivamente avvisati via e-mail all’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di registrazione al sito Vodafone. I premi saranno consegnati entro 6 mesi dal giorno di estrazione. Ecco il regolamento completo: Regolamento e il link per patecipare: Concorso Vodafone Lab 2°compleanno.