Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Charm é ufficiale: specifiche tecniche

Offerte in anteprima per te

motorola charm

Motorola Charm é stato ufficialmente annunciato dalla casa statunitense. Lo smartphone sarà equipaggiato dal sistema operativo Android 2.1 in aggiunta all’interfaccia personalizzata Motoblur. Le altre caratteristiche tecniche comprendono uno schermo da 2,8 pollici, corredato da una tastiera QWERTY per facilitare la scrittura di sms ed e-mail e Backtrack sul dorso come il Motorola Backflip.

Un dispositivo business di alta fascia non può di certo mancare di bluetooth 2.0, wifi b/g/n, antenna GPS, Adobe Flash Player 10.1. Scontata ma sempre ben accetta la presenza di uno slot micro Sd per espandere la memoria (nella confezione di Motorola Charm é inclusa una micro Sd da 2 Gb), radio, lettore multimediale e  la connettività HSDPA. Inoltre Motorola Charm sarà dotato di un secondo microfono per la cancellazione dei rumori di fondo durante le telefonate e della protezione Gorilla Glass (protezione da graffi e urti).

La fotocamera é invece piuttosto deludente: solo 3 megapixel, anche se corredata da tecnologia Kodak Perfect Touch. Motorola Charm sarà commercializzato dal 21 luglio in Usa in esclusiva da T-Mobile, non ci sono al momento informazioni per quanto riguarda il mercato europeo.