Settimocell / Notizie / Guide

Super mega internet Wind: chiavetta promozione ricaricabili

Offerte in anteprima per te

super mega internet chiavetta wind

Super Mega Internet é la promozione che, con l’acquisto di una chiavetta Wind, ci permette di attivare una delle opzioni Mega con il 50% di sconto per i primi 6 mesi (promozione Wind attivabile entro il 3 ottobre 2010). La promozione Super Mega Internet è attivabile esclusivamente alla SIM Ricaricabile contenuta nei pack in promozione. Potremo scegliere tra 3 opzioni chiavetta internet: fino a 50 ore, 100 ore oppure ore illimitate.

Per attivare la Promozione Super Mega Internet, ci basterà, una volta acquistato il pack in promozione, inviare un sms gratuito con testo PROMO ORE SI (se desideriamo attivare sulla chiavetta la promo Mega Ore), PROMO 100 SI (per avere Mega 100 Ore) o PROMO UNLIMITED SI (per avere Mega Unlimited) al numero 4033 entro il 3 ottobre 2010. Il costo di attivazione delle offerte Mega in promozione è gratis.

E ricordiamo che, se terminiamo le ore della promozione, possiamo attivare Wind Restart, per riattivare la promo anticipatamente (la funzionalità Wind Restart però non è disponibile durante il periodo di validità della promozione Super Mega Internet, ma solo dopo i 6 mesi). Ricordiamo che con Mega Unlimited, dopo 10 GB di traffico internet al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Dopo sei mesi,  l’offerta sottoscritta resta attiva secondo i costi standard, ma possiamo ovviamente decidere di disattivarla in ogni momento.