Settimocell / Notizie / Guide

Apply Zero: telefonate e sms gratis

Offerte in anteprima per te

apply zero

Apply Zero é la nuova applicazione di Zero Mobile, operatore mobile che si occupa della comunicazione in roaming, lancia un’offerta anche per le telefonate nazionali. Apply Zero é un servizio che, una volta scaricato sul cellulare, ci permette di chiamare e mandare sms gratis grazie alla pubblicità. Non é necessario fare la portabilità, rimaniamo col nostro gestore, perchè Apply Zero é un’applicazione.

Una volta effettuato il download di APPLY ZERO, essa si installerà automaticamente, integrandosi con le funzionalità del nostro cellulare e potremo telefonare e inviare sms gratis tramite qualsiasi rete Wi-Fi, HPDPA, UMTS, EDGE. Nel dettaglio potremo:

telefonare e inviare sms gratis verso tutti coloro che hanno Apply Zero,
telefonare le reti fisse a 0 centesimi al minuto (fino ad un massimo di 500 min./mese, se superati viene applicata la tariffa di 9 centesimi al minuto),
telefonare tutti i cellulari che non hanno Apply Zero a 9 centesimi al minuto,
inviare sms verso tutti gli operatori a 9 €.cent/min.
telefonare l’estero a tariffe low cost.
– infine, riceveremo ricariche gratis per ogni sms pubblicitario ricevuto.

Completata la procedura di installazione ed attivazione di APPLY ZERO, compare un’icona VoIP in alto a destra sul display del nostro telefono in verde, indicando quindi che il servizio è disponibile. Per telefonare ci basta selezionare uno dei tuoi contatti e cliccare una volta il verde della chiamata, in pratica una normalissima telefonate, perchè appunto Apply Zero va ad integrarsi automaticamente con le funzionalità del cellulare. Quindi quando APPLY ZERO è attiva, ha come impostazione predefinita che tutte le telefonate siano effettuate attraverso Zeromobile. Se invece vogliamo disattivare momentaneamente Apply Zero e telefonare con il nostro gestore, ci basterà cliccare due volte sul tasto verde di chiamata. Possiamo inoltre modificare le impostazioni predefinite nel menu di APPLY ZERO e scegliere quali telefonate effettuare di default con APPLY ZERO e quali con il nostro gestore.

Attivare Apply Mobile significa ricevere tonnellate di pubblicità spam sul nostro cellulare? Manuel Zanella, il fondatore e amministratore unico di Zero Mobile rassicura gli utenti: il sistema pubblicitario é molto discreto, si tratta di massimo 6 messaggi pubblicitari al giorno.

Ricordiamo che Apply è un applicativo che funziona con i cellulari compatibili e utilizza una connessione internet dati (quindi ci conviene attivare un’offerta internet da cellulare) e Wi-Fi.