Settimocell / Notizie / Guide

Firefox Mobile 1.1 Beta per Nokia N900 e Maemo

Offerte in anteprima per te

firefox mobile

Firefox Mozilla ha rilasciato la versione Mobile 1.1 per device che operano su piattaforma Maemo, quindi anche per cellulari Nokia N900 e Nokia N810. Si tratta di una release in fase Beta, in rete chi l’ha già provata non ha riscontrato problemi e sembra che il sistema sia stabile. Per la release 1.1, infatti, gli sviluppatori di Mozilla hanno ascoltato i suggerimenti giunti dagli utenti di dispositivi mobili per migliorare la navigazione da smartphone.

Firefox 1.1 è costruito con lo stesso motore del browser Firefox 3.6 per pc desktop ma ottimizzato ovviamente per equipaggiare i cellulari. l’interfaccia grafica é stata migliorata e resa più accattivante, avremo la possibilità di personalizzare la grafica e le pagine vengono caricate più velocemente (con conseguente risparmio di traffico dati addebitati dai gestori telefonici).

Mozilla Firefox 1.1 Beta é disponibile in italiano e possiamo scaricare la versione 1.1 di Firefox per lo smartphone Nokia N900 visitando il sito Firefox Mozilla. Per scaricarlo potremo anche collegarci a  Firefox Mozilla Mobile e farci inviare sul nostro cellulare un sms contenente il link per poter scaricare il browser direttamente sul tuo Nokia N900. Essendo una Beta, tutti gli utenti sono invitati a scovare e segnalare eventuali bug!