Settimocell / Notizie / Guide

Motorola charm: prime caratteristiche

Offerte in anteprima per te

motorola charm

Motorola Charm é uno dei prossimi smartphone Android della casa statunitense. Come possiamo notare dall’immagine il dispositivo Motorola presenta una tastiera qwerty con tasti adeguatamente sagomati donando una spiccata propensione alla scrittura di note e messaggi.

In un primo momento Motorola Charm potrebbe essere scambiato per un BlackBerry, altamente professionale e compatto, ma osservando con attenzione notiamo che é più largo e tozzo rispetto ai device RIM. Inoltre lo schermo dello Charm é dotato della funzionalità “pinch to zoom” per facilitare l’interazione con menù, applicazioni e contatti.

Tra le caratteristiche di Motorola Charm per ora sappiamo solo che funzionerà con il sistema operativo Android 2.1 (molto probabilmente upgradabile alla versione Froyo), il display sarà dotato della nuova versione dell’interfaccia Motoblur e di accesso diretto a Facebook e Twitter.

Il lancio di nuovi terminali di alta fascia testimoniano la ripresa di  fiducia dell’azienda nelle sue potenzialità e il recupero credibilità da parte degli utenti, grazie anche all’accoppiata con Android. Non sono ancora trapelati ulteriori dettagli del nuovo Motorola Charm, attendiamo quindi conferme da Motorola su prezzo e mercati di lancio.