Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4 Gresso: lusso in esclusiva

Offerte in anteprima per te

iphone 4 gresso

iPhone 4 si riveste d’oro per gli amanti del lusso e dell’esclusiva (ed é ovviamente disposto a pagare prezzi stratosferisci): Gresso, azienda leader specializzata nell’adattamento e la realizzazione di dispositivi hardware esclusivi e lussuosi, ha deciso di lanciare una versione in esclusiva di iPhone 4, l’ultimo nato della Apple.

L’iPhone 4 di Gresso rimane invariato nelle caratteristiche tecniche e nella parte frontale, differisce soltanto la parte posteriore, rifatta con un pannello di legno africano BlackWood invecchiato di oltre 200 anni (lo stesso legno con cui si realizzano gli strumenti musicali).

Disponibile sia nella versione uomo che donna (nell’immagine al centro, che vanta anche una pioggia di Swarovski), iPhone 4 Gresso inoltre garantisce che la parte posteriore in legno è anti-graffio e di una fortissima resistenza. Le  particolari venature del legno, diverse da un cellulare all’altro, renderanno il proprio iPhone 4 un pezzo unico. Notiamo inoltre che il logo della Mela é realizzato in oro giallo 18K.

La versione maschile costa circa 3000 dollari, mentre per le donne il prezzo sale a 3500 dollari, sovrapprezzo ovviamente dovuto agli scintillanti Swarovski incastonati sul retro del cover. iPhone 4 Gresso sarà lanciato entro dicembre 2010.