Settimocell / Notizie / Guide

Facebook per iPhone: Aggiornamento 3.1.4 per iOS 4.0

Offerte in anteprima per te

facebook-for-iOS-4

L’App Facebook per iPhone e’ stata appena aggiornata alla nuova versione 3.1.4, rendendola compatibile con il nuovo iOS 4.0 e introducendo qualche piccola novita’. L’App Facebook per iPhone e’ liberamente scaricabile dall’App Store o da questa pagina.

Con l’arrivo del nuovo iOS 4.0, molte applicazioni per iPhone e iPad devono essere aggiornate in modo da supportare correttamente tutte le migliorie del sistema operativo di Apple, e tra queste non poteva certamente mancare l’applicazione ufficiale di Facebook. Aggiornata alla versione 3.1.4, l’App di Facebook permette di utilizzare il multitasking in maniera molto rapida, con un accesso veloce alle altre applicazioni aperte in contemporanea. Sono stati inoltre risolti alcuni bug delle precedenti versioni, e’ stato incluso il supporto alle lingue Coreano e Russo e, cosa che fara’ felice i possessori di iPhone 4, le icone sono state ridisegnate in alta risoluzione per una migliore esperienza visiva.

Ricordiamo che l’applicazione di Facebook, data la popolarita’ mondiale del social network, e’ una delle piu’ scaricate e utilizzate dai possessori di iPhone, e ad ogni versione rilasciata sono state aggiunte funzionalita’ molto utili per chi non riesce a fare a meno del social network creato dal giovane Mark Zuckerberg. La precedente versione, la 3.1.3, aveva introdotto la tanto richiesta possibilita’ di visualizzare i video condivisi dai propri contatti. Altre novita’ di rilievo riguardavano la possibilita’ di visualizzare gli eventi della lista amici Facebook, inviare e condividere foto con risoluzione fino a 1280×720 pixel, la presenza di notifiche push dei messaggi e dei profili online.