Settimocell / Notizie / Guide

Wind Company Pack: offerta aziende business

Offerte in anteprima per te

company pack

Wind Company Pack è la nuova offerta aziende business per chi desidera intestare i telefoni aziendali a partita iva. Wind Company pack propone infatti pacchetti di minuti che saranno condivisi da tutte le SIM aziendali. Vediamo nel dettaglio l’offerta: come notiamo dall’immagine abbiamo la possibilità di scegliere tra 3 pacchetti: quello da 170 euro, quello da 320 euro ed infine, per i più esigenti, quello da 480 euro.

Il pacchetto partita iva da 170 euro ci permette di avere 2500 minuti (quasi 42 ore) di telefonate verso tutti, condivisibili da tutte le sim aziendali, significa quindi che i 2500 minuti non sono a singola sim Wind ma il bundle é disponibile per la somma delle sim, ognuna poi può decidere di consumarne quanto vuole, non ci sono limiti di consumo a singola sim (ovviamente entro i 2500 minuti).

Il pacchetto Wind Company Pack da 320 euro ci offre 5000 minuti (più di 83 ore) e quello da 480 euro ben 8000 minuti (133 ore), sempre alle stesse condizioni di cui sopra. Inoltre, la funzione Sim Monitor (disponibile per tutti e 3 i pacchetti), ci consentirà di controllare il traffico telefonico generato e di darci un allarme in caso di superamento di una soglia, di tutte le sim o di una singola. Per le attivazioni di nuove SIM entro il 18 luglio 2010, é in promozione (per tutti i pacchetti) un cellulare incluso nel canone mensile.

Inoltre, per tutti e 3 i pacchetti sono incluse nel canone chiamate illimitate tra colleghi e, quindi le sim abbinate alla stessa partita Iva, se si telefonano tra loro non hanno limiti.  I piani Wind sono attivabili a partire da 8 sim. Il traffico di minuti incluso in un bimestre, se non consumato, non è cumulabile nel bimestre successivo. E se finiamo i minuti, Wind company Pack permette di acquistare un pacchetto di minuti Extra, che offre minuti di traffico voce nazionale aggiuntivi (1000 minuti per 70 euro). Maggiori informazioni presso i rivenditori autorizzati Wind o chiamando il servizio clienti 155.