Settimocell / Notizie / Guide

Farmville iPhone: download gratis

Offerte in anteprima per te

farmville iphone

Farmville su iPhone é arrivata, e il download é gratis. Gli allevatori virtuali che ogni giorno popolano le pagine di Facebook giocando all’applicazione gratuita Farmville adesso potranno divertirsi anche con il proprio iPhone. Farmville è disponibile anche in versione gratis e funziona su Apple iPhone e iPod Touch. I due device mobili della Mela Morsa adesso possono finalmente essere la piattaforma di base per giocare alla fattoria virtuale.

Avremo anche sul nostro iphone la nostra bella fattoria, da gestire come meglio desideriamo e con i mezzi che abbiamo a disposizione nello shop virtuale del gioco, che potremo comprare con i soldi virtuali che otteniamo dalle nostre coltivazioni e dai prodotti degli animali che curiamo oppure, acquistarli con denaro reale. Il numero di utenti che gioca a Farmville su Facebook é cospicuo e in continua crescita e siamo sicuri che appassioneranno anche un grandissimo numero di utenti Apple.

L’app è disponibile per il download dall’App Store, cercando “farmville” nella casella di ricerca dell’area di Apple per l’iPhone oppure su iTunes. Per giocare dovremo collegarci tramite il nostro account a Facebook (avendo ovviamente anche una connessione ad internet disponibile).