Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericcson Cedar: prezzo recensione del cellulare Green

Offerte in anteprima per te

sony ericcson cedarSony Ericsson Cedar é il nuovo annunciato della casa giapponese: caratteristiche che puntano su una scheda tecnica di medio range e rispetto per la natura rendono il nuovo cellulare Sony Ericcson adatto a chi é propenso alla lotta agli sprechi per l’ambiente. Commercializzato da ottobre a un prezzo che non supererà i 150/200 euro, il Sony Ericsson Cedar é racchiuso in una confezione d’acquisto dalle dimensioni ridotte, manuali cartacei sostituiti da quelli on line, caricabatteria ad alta efficienza e largo uso di materiali riciclati anche per la scocca.

Sony Ericsson Cedar si presenta un semplice candybar con cotorni affusolati, uno spessore che non spicca per la sottigliezza (peso 84 grammi), uno schermo con diagonale da 2.2 pollici a 262mila colori con sotto una classica tastiera alfanumerica. Il telefono offre una navigazione pratica e veloce grazie all’Hsdpa e un rapido accesso a e-mail e i social network più diffusi tra cui Facebook e Twitter. Il device monta una fotocamera da 2 megapixel con funzionalità di videorecording VGA, lettore mp3 e jack audio da 3.5 millimetri. Scontata ma sempre gradita la presenza di radio Fm, bluetooth e memoria espandibile.

La casa giapponese oltre al Cedar ha presentato altri due dispositivi: Sony Ericsson Xperia X8 e Sony Ericsson Yendo Walkman.