Settimocell / Notizie / Guide

Wind Summer pack: costi e opzioni

Offerte in anteprima per te

wind-summer-pack

Wind lancia anche quest’estate un’offerta: la Summer Pack. La promozione di Wind ripropone un classico: una confezione estiva che comprende 2 SIM ricaricabili dove potremo contemporaneamente e senza costi di attivazione le opzioni Noi 2 Unlimited e Noi Tutti. Il pack costa 10 euro e le due sim, oltre alle due promo appena accennata hanno attivo il piano tariffario Wind 12 (12 cent al minuto verso tutti, scatto alla risposta 16 centesimi e tariffazione a scatti ogni 30 secondi) e 5 euro di traffico per ognuna delle sim Wind, annullando quindi il costo del pacco.

Noi 2 Unlimited ci permette di chiamare illimitatamente un altro numero Wind prescelto pagando 1 euro alla settimana, che ci sarà scalato automaticamente dal credito.

Con Noi Tutti abbiamo a disposizione 120 minuti al mese (su ciascuna SIM dell’offerta) per telefonare numeri fissi e mobili nazionali al prezzo di 9 euro (mensili). Per i primi 3 mesi, attivando l’opzione contestualmente all’attivazione della nuova SIM (entro il 3 ottobre 2010) il costo mensile é dimezzato a 4,5 euro.