Settimocell / Notizie / Guide

Nexus One con Android 2.2 Froyo Arriva in Corea del Sud

Offerte in anteprima per te

kt-nexus-one

Nexus One, lo smartphone Android targato Google, e’ disponibile in Corea del Sud con il sistema operativo Android 2.2 Froyo pre installato. Il terminale viene proposto alla vendita libera e con contratto operatore KT. La Corea del Sud e’ il primo Paese del mondo ad aver messo in vendita il Google Nexus One con installato il sistema operativo Android 2.2 Froyo.

Il cellulare touch screen di Google, il Nexus One, e’ da poco disponibile per la vendita in Corea del Sud, e rispetto ai modelli commercializzati negli altri Paesi del mondo e’ dotato del nuovo sistema operativo Android 2.2 Froyo. Quest’ultimo e’ molto atteso da tutti gli utilizzatori di cellulari Android per via delle diverse novita’ che ha introdotto, e con una mossa a sorpresa e’ stata la Corea del Sud ad aggiudicarsi il primo Nexus One con Android 2.2 Froyo.

Il nuovo Nexus One e’ arrivato nei negozi coreani il 17 giugno con la possibilita’ di acquisto senza alcuna sottoscrizione di contratto telefonico. Il prezzo di vendita e’ di 699.600 won (circa 577 dollari), e a partire dal 21 giugno sara’ possibile acquistarlo anche con un abbonamento all’operatore telefonico KT, il secondo piu’ importante del Paese. Nel caso di un abbonamento biennale, il Nexus One verra’ venduto ad appena 18.000 won (circa 15 dollari) se l’acquirente scegliera’ la tariffa mensile da 65.000 won (55 dollari).

Android 2.2 offre il doppio delle prestazioni rispetto al precedente Android 2.1, supporta nativamente il plugin Adobe Flash 10.1 e il controllo vocale, oltre ad offrire una migliorata navigazione Internet.