Settimocell / Notizie / Guide

Summer Card gratis: Vodafone regala la promozione

Offerte in anteprima per te

vodafoneSummer card di Vodafone non si fa attendere neanche quest’anno: come tutte le estati, arriva la Summer Card di Vodafone, e stavolta con una sorpresa gradita a tutti: attivazione della promozione gratis per tutti. Vediamo nel dettaglio le singole promozioni: Summer Card Parole, Summer Card Messaggi, Summer Card Internet.

Summer Card Parole Ricaricabile ci restituisce sotto forma di bonus, 10 euro di ricarica omaggio ogni 10 euro di chiamate effettuate, fino a un massimo di 250 euro al mese. La promozione é attivabile gratis, per tutti (quindi non solo per i nuovi clienti) entro il 15 luglio 2010,chiamando il numero gratuito 42070 o presso un qualsiasi Punto Vendita Vodafone. Dal 16 luglio al 15 settembre 2010 potremo attivare Summer Card Parole al costo di 5 euro (per i nuovi clienti l’attivazione é sempre gratuita). Summer Card Parole è valida per 30 giorni.

Summer Card Messaggi Sms ci offre 300 SMS gratuiti verso tutti i gestori da consumare entro un mese. La promozione é attivabile entro il 15 luglio 2010 chiamando il numero gratuito 42070. Dopo il 15 luglio potremo attivare Summer Card Messaggi al costo di 5 euro. La promozione Vodafone sarà sempre gratis per i nuovi clienti o se abbiamo già attiva una promozione Infinity Messaggi, Infinity Messaggi Tutti, Zero Limits On o Messaggi Senza Limiti. Anche Summer Card Messaggi ha una validità di 30 giorni.

Summer Card Internet ci permette di navigare a 1 euro al giorno per navigare dal computer con chiavetta oppure utilizzando il telefonino come modem. Anche questa promozione é attivabile gratis entro il 15 luglio 2010 chiamando il numero gratuito 42070. Summer Card Internet è valida 90 giorni a partire dalla data di attivazione, trascorsi i 90 giorni si rinnoverà al costo di 5 euro al mese.