Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson X8 Shakira: Prime Immagini e Caratteristiche

Offerte in anteprima per te

sony ericcson x8 shakiraSony Ericsson X8 Shakira sara’ il prossimo smartphone touchscreen Android della casa nippo svedese, e dopo le prime indiscrezioni di qualche giorno fa oggi sono state distribuite su Internet le immagini del terminale. Non si conosce ancora di preciso se le immagini rilasciate siano ufficiali o soltanto il frutto della fantasia di qualche fan, tuttavia risultano molto credibili e in linea con le indiscrezioni trapelate di recente. Ve le proponiamo qui di seguito, assieme a tutti i dettagli e caratteristiche che si conoscono riguardo il prossimo Sony Ericsson X8 Shakira.

Sony Ericsson X8, nome in codice Shakira, sara’ il prossimo smartphone Android del colosso nippo svedese, e sebbene si conoscano ancora pochi dettagli non ufficiali, oggi su Internet sono comparse le prime immagini del terminale. Sony Ericsson non ha ancora commentato tali immagini, segno che potrebbero essere reali e che l’annuncio ufficiale sarebbe dietro l’angolo.

Sony-Ericsson-Xperia-X8-Shakira-3

Da come si evince facilmente dalle immagini rilasciate, il nuovo Sony Ericsson X8 Shakira avra’ un design molto simile all’X10 Mini, dotato pero’ di uno schermo touch screen piu’ grande, circa 3 pollici. Sul retro si nota la presenza della fotocamera ma l’assenza del flash, come nel prossimo modello Sony Ericsson W150i, smartphone della linea Walkman dotato di Android 1.6. Anche Sony Ericsson X8 sara’ dotato del sistema operativo Android, sebbene non si conosca ancora la versione utilizzata, la 1.6 oppure la 2.1.

Sony-Ericsson-Xperia-X8-Shakira

L’interfaccia grafica pare la stessa di X10 Mini, identificabile grazie ai quattro pulsanti di collegamento rapido ai lati dello schermo, anche se e’ ancora presto per capire se il cellulare presentera’ novita’ non solo hardware ma anche a livello software. L’unica cosa certa e’ che questo nuovo X8 si collochera’ nella fascia di prezzo compresa tra X10 mini e X10. Rimanete sintonizzati su queste pagine per tutti i futuri dettagli sul Sony Ericsson X8 Shakira.