Settimocell / Notizie / Guide

Nokia X6 8 GB: prezzo e memoria ridotti

Offerte in anteprima per te

Nokia X6 8 GB

Nokia X6 da 8 Gb é stato annunciato durante l’evento Nokia Connection di Singapore. Finora potevamo acquistare solo la versione da 16 GB o il Nokia X6 da 32 GB, memorie oseremmo dire quasi illimitate. Giustamente coloro che si “accontentano” per un bel cellulare Nokia di una memoria meno capiente, non sono disposti a pagare un prezzo così alto solo per i 16 o 32 GB (prezzo rispettivamente 399 e 599 euro), a cui rinuncerebbero volentieri.

Nokia X6 é un modello risultato dalle prestazioni performanti e molti saranno contenti di poter acquistare una versione da 8 GB (che é comunque una memoria enorme), a un prezzo ridotto. Nokia X6 da 8 GB non ha nulla in meno rispetto alle altre due versioni, l’unico elemento di differenziazione del nuovo Nokia é la memoria interna e appunto il prezzo, non superiore ai 250 euro.

Nokia X6 8GB conserva quindi le stesse caratteristiche di Nokia X6 16GB e Nokia X6 32GB, quindi uno dispaly touchscreen da 3.2 pollici a risoluzione 360 x 640 pixel, internet HSDPA, Wi-Fi, GPS con Ovi Maps, gli immancabili ma sempre ben accetti bluetooth, stereo FM radio, 3.5mm jack e fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss, autofocus e flash.