Settimocell / Notizie / Guide

HTC Evo problema al display: soluzione in Italia

Offerte in anteprima per te

HTC Evo

HTC Evo 4G, il nuovo device con sistema operativo Android, soffre di un fastidioso quanto allarmante problema. Come segnalato dal sito di engadget sembra che l’adesivo che dovrebbe tener fermo il display alla scocca di HTC Evo non sia sufficientemente stabile. Al momento dell’acquisto tutto sembra essere efficiente, ma solo dopo alcune settimane di utilizzo il display comincia a sollevarsi, ciò provoca la perdita di sensibilità del touchscreen e una riduzione della luminosità.

Al momento non c’è stata alcuna risposta da parte di HTC sulla questione, ma ovviamente stavolta non si tratterà di fornire un semplice upgrade o patch come risoluzione del problema. Immaginiamo che in molti si recheranno presso i punti vendita a a chiedere il cambio del dispositivo problematico.

HTC Evo 4G al momento é stato venduto solo negli Stati Uniti (per una volta ci sentiamo fortunati a non essere stati i primi) e questo problema sta generando giustamente lo scontento di non pochi utenti che hanno speso fior di quattrini per possedere il super-smartphone. HTC Evo 4G sarà probabilmente disponibile in Europa a breve e con molta probabilità  HTC avrà risolto il problema.