Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Droid Xtreme: confronto con HTC Evo 4G e iPhone

Offerte in anteprima per te

confronto motorola droid

Motorola Droid Xtreme, il prossimo smartphone touch screen della casa americana, si mostra in foto grazie a degli scatti effettuati dagli utenti iscritti all’Android Forum. Il terminale e’ stato affiancato da un HTC Evo 4G e un iPhone per il confronto immediato delle dimensioni. Da come si puo’ capire immediatamente visionando le immagini, Motorola Droid Xtreme ha lo schermo delle stesse dimensioni dell’HTC Evo 4G, tuttavia e’ leggermente piu’ grande in altezza per via della scocca inferiore.

Motorola Droid Xtreme, cellulare Android di fascia alta dell’azienda americana, e’ stato fotografato da alcuni utenti dell’Android Forum assieme ai terminali HTC Evo 4G e iPhone per un confronto visivo diretto. Il Droid Xtreme, conosciuto nelle settimane passate come Shadow, e’ caratterizzato da uno schermo touch screen capacitivo da 4,3 pollici, la stessa grandezza dell’HTC Evo 4G, e ha incluso al suo interno il nuovo sistema operativo Android 2.2 Froyo. Dando uno sguardo veloce alle immagini, ci si rende subito conto che il Motorola Droid Xtreme e’ leggermente piu’ grande dei suoi concorrenti, a causa della scocca inferiore che sporge piu’ del dovuto. Con dimensioni del genere, il Droid Xtreme e’ tutt’altro che un telefono cellulare, si avvicina al mondo dei palmari. Difficilmente entrera’ nelle tasche dei pantaloni.

Le caratteristiche tecniche del Motorola Droid Xtreme sono ancora avvolte nel mistero, tuttavia secondo le prime indiscrezioni il terminale dovrebbe essere dotato di un processore da 750 Mhz TI OMAP 3630, una fotocamera da 8 megapixel con flash e auto focus, uscita video HDMI, 9 schermate personalizzabili e una versione aggiornata di Moto Blur. Nel corso delle prossime settimane Motorola dovrebbe annuciare Droid Xtreme in maniera ufficiale, svelando finalmente i prezzi di vendita e le date di arrivo nei negozi di tutto il mondo.