Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson Walkman Tea Cake: caratteristiche del musicphone Android

Offerte in anteprima per te

sony ericcson walkman tea cake

Sony Ericsson W150i Tea Cake sarà il prossimo cellulare ad aggiungersi all’offerta dei dispositivi walkman. Sarà però il primo cellulare della gamma walkman a lavorare con il performante sistema operativo Android. La prima foto arriva dal web, precisamente da un forum cinese che ne assicura l’autenticità. Svelate anche alcune caratteristiche tecniche che pongono il Sony Ericcson nel medio range e di conseguenza a un prezzo relativamente accessibile.

Appartenendo alla gamma walkman é dotato di sistema riconoscimento della musica TrackID (per reperire titolo e artista di una canzone) e shuffle mode (per ascoltare le canzoni in ordine casuale), lettore Walkman, radio FM con Rds, registrazione Radio. Il nuovo musicofonino monterà il sistema operativo Android, dalle prime foto sembra Android alla versione 1.5, ma non è da escludere la 2.1 al momento del lancio.

Dal design slider compatto, come il parente stretto Sony Ericsson X10 Mini, anche il nuovo TeaCake dovrebbe montare la speciale interfaccia “4-Corner UI” dove le maggiori funzionalità sono radunate intorno agli angoli del telefonino. Infine, le caratteristiche emerse segnalano un dispaly touchscreen QVGA da 2,6 pollici, fotocamera da 5 megapixel e cover intercambiabile.