Settimocell / Notizie / Guide

Motorola A995 Droid 2, Anteprima e Caratteristiche

Offerte in anteprima per te

droid-2-front-droidlife

Motorola A995 Droid 2, il prossimo smartphone della compagnia americana ancora coperto da un velo di mistero, si mostra in una nuova immagine frontale, la quale evidenzia in maniera netta la somiglianza con il modello Droid precedente. Motorola non ha ancora rilasciato informazioni e schede tecniche ufficiali sull’A995 Droid 2, tuttavia su Internet circolano gia’ diverse indiscrezioni a riguardo.

Motorola A995 Droid 2, chiamato anche Milestone 2, non e’ stato ancora ufficializzato da Motorola, ma diversi siti Internet hanno rilasciato informazioni varie sul nuovo modello di punta della casa americana. Abbiamo deciso di raggruppare in questo articolo tutte le informazioni non ufficiali a riguardo, offrendovi quindi una panoramica generale delle potenzialita’ del prossimo smartphone di Motorola. Secondo diverse fonti provenienti da siti del settore, il nuovo A995 Droid 2 avra’ uno schermo touchscreen capacitivo da 3,7 pollici WVGA ad alta risoluzione e sara’ privo della tastiera slide QWERTY, presente invece nel futuro Motorola Shadow. Per quanto riguarda l’estetica, non dovrebbe differenziarsi molto dal precedente Droid: l’immagine frontale del Droid 2 mostra infatti i tasti touch e la cornice del display rimasti invariati, oltre ad una leggera cromatura nella parte esterna della scocca frontale.

motorola droid 2 keyboard

Per quanto riguarda la tastiera slide QWERTY del modello Shadow, il pad direzionale verra’ rimosso in favore di tasti direzionali, in modo da ingrandire un po’ la dimensione dei tasti delle lettere ed offrire cosi’ una digitazione piu’ comoda. Le caratteristiche tecniche del Motorola A995 Droid 2 non sono ancora state svelate in via ufficiale, tuttavia secondo diverse indiscrezioni il processore sara’ un Cortex A8 con frequenza di lavoro a 700Mhz, la memoria RAM installata sara’ 512MB, presente un’uscita video HDMI, scheda grafica PowerVX 530 o 540, fotocamera da 8 Megapixel con flash Led e autofocus, sistema operativo Android 2.2 Froyo. Data e prezzo di commercializzazione non sono ancora stati svelati da Motorola.