Settimocell / Notizie / Guide

Miss Sixty MSX10: prezzo e caratteristiche del cellulare chic

Offerte in anteprima per te

miss sixty cellulare

Miss Sixty dallo scorso anno é sbarcato nel mondo dei cellulari e l’ultima proposta é uno smartphone glamour realizzato in collaborazione con Alcatel. Applicazioni, ciondoli e custodie super personalizzate adornano il cellulare superchic creato per le ragazze che vogliono essere sempre alla moda. Un altro fattore rilevante é che il prezzo risulta veramente accessibile: il cellulare della Miss Sixty é venduto al prezzo di soli 99 euro.

alcatel-miss-sixty-msx10-2q

Le caratteristiche tecniche del cellulare mixano elegantemente charme e tecnologia: un display da 2,4 pollici, 6.5000 colori su tecnologia touchscreen con scorrimento verso l’alto. Miss Sixty integra una fotocamera da 2 megapixel con funzionalità di videorecording, bluetooth, lettore Mp3 e radio Fm, jack audio da 3,5 mm. Ovviamente Miss Sixty ci permette di accedere ad internet, ha un accesso diretto a Facebook, Twitter e i principali social network, funzioni business come conference call, gestione di mail con qwerty keypad. La memoria interna é di 60 MB espandibile con memory card microSD.

Il modello, dalle linee affusolate e curve che richiamano quasi il corpo femminile, é disponibile nella tonalità del bianco e del nero unita a nuance rosa, il retro del cellulare é marchiato con chiare lettere Miss Sixty che donano alla cover un delizioso effetto matelassè.