Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Internet Key WiFi: prezzo chiavetta e tariffe

Offerte in anteprima per te

vodafone chiavetta wi fi

Vodafone lancia una chiavetta internet Wi-Fi che consentirà agli utenti di iPad solo Wi-Fi di connettersi alle reti 3G. Ma non solo ipad, la chiavetta internet Wi-Fi (che funziona con normali sim Vodafone) permette la connessione internet HSDPA (fino a 7.2 Mbps in ricezione, e fino a 5.76 Mbps in invio) anche con pc portatili.

La chiavetta wi-fi, disponibile a breve al prezzo di 99 euro in tutti i punti vendita Vodafone e sullo shop online Vodafone, consente di connettere 2 dispositivi contemporaneamente, condividere foto, controllare gli SMS e gestire le impostazioni (come firewall, apn, impostazioni di accesso e di rete) tramite l’interfaccia web. La chiavetta, dalle dimensioni ridotte e dal peso di soli 80 grammi, dispone di slot per micro Sd fino a 16 Gb ed è compatibile con Windows 7, XP SP2 e Vista, e con Mac OSX 10.5 e 10.6.

Per quanto riguarda prezzo e tariffe, possiamo acquistare la chiavetta con ricaricabile, quindi senza vincoli, pagandola al prezzo di 99 euro con Sim 128K e con 5 euro di traffico incluso.

I clienti business con partita Iva hanno invece due possibilità: un canone mensile di 30 euro, con traffico internet senza limiti di tempo, fino a 500 Mb al giorno oppure un canone mensile di 50 euro al mese, con traffico internet senza limiti di tempo, fino a 1Gb al giorno.

Per quanto riguarda le tariffe abbonamento, con Vodafone potremo abbinare Internet Facile Sempre, per avere la chiavetta a costo zero e poi pagare 30 euro al mese per 2 anni, ed essere connessi 24 ore su 24, senza limiti di tempo, fino a 500 Mb al giorno.