Settimocell / Notizie / Guide

Mondiali di Calcio e partite con Vodafone: costi

Offerte in anteprima per te

vodafone-mondiali

Vodafone e Mondiali di calcio 2010: l’operatore britannico a pochi giorni dalla Fifa World Cup lancia un’offerta per seguire l’attesissimo evento mondiale. Se non vogliamo perderci nulla sui Mondiali di calcio ci basterà avere un telefonino, il gestore infatti con questa nuova offerta arricchisce Vodafone Calcio, il servizio multipiattaforma che può essere utilizzato da cellulare o smartphone. La piattaforma Vodafone Calcio è accessibile anche dai cellulari Vodafone 360, attraverso l’applicazione dedicata, la possiamo scaricare gratuitamente dallo Shop.

Per quanto riguarda invece la fruizione del servizio potremo accedere a tutte le notizie, i risultati delle partite, le classifiche e le dirette (sotto forma di testo) gratuitamente, se invece desideriamo anche seguire in diretta streaming le partite, vedere i video dei goal più belli, le videosintesi dei match e tutti gli approfondimenti di giornata, dobbiamo, oltre ad essere clienti Vodafone, attivare il pacchetto Pass Calcio al costo di 2 euro a settimana.

Se deicidiamo di attivare questa promozione smartphone o altre tariffe mobile internet, potremo avere accesso gratuito ai contenuti riguardanti i Mondiali di Calcio fino alla fine della manifestazione.