Settimocell / Notizie / Guide

Trovare numero di telefono di una persona

Offerte in anteprima per te

trovare-numero-persona

Trovare il numero di telefono di una persona è molto semplice. Basta avere a disposizione alcune informazioni sulla persona che stiamo cercando e, tramite alcuni servizi web, trovare il numero senza dover ricorrere ai vecchi, grossi e ingombranti, elenchi delle Pagine Bianche presenti nelle nostre case.

Il primo servizio internet che permette di trovare il numero di telefono di una persona è PagineBianche.it. Dopo esserci connessi al sito, basta inserire il cognome del contatto che cerchiamo nel campo Cognome o azienda, inserire il suo nome nel campo Nome e località in cui abita in dove, dunque cliccare su Cerca.

Altro valido servizio per trovare il numero di telefono di una persona è 1254 di Virgilio. Grazie alla diretta distinzione tra un numero privato e uno aziendale, è possibilre rintracciare subito un contatto inserendo Nome, Cognome e indirizzo e trovarlo nella pagina dei risultati ottenuti.

trovare-numero-virgilio

Questi due servizi online sovracitati sono i servizi più utilizzati per trovare il numero di una persona. Se non dovessero bastare e/o i contatti prima presenti nell’archivio hanno chiesto la rimozione del proprio numero, è possibile utilizzare servizi non ufficiali quali:

Infobabel. Il servizio permette di trovare il numero della persona desiderata scrivendo semplicemente il suo nome in chi. Se invece, la persona che cerchiamo è correlata ad una attività o cosa particolare è possibile rintracciarla anche con essa, inserendo nel campo chi presente nel form il nome della cosa, (ad esempio garage, negozio, casa, ufficio, ecc).

trovare-numero-infobabel

Ixquick. Anche qui, per trovare il numero di telefono di una persona basta inserire il suo nome e cognome. Il servizio è molto utile specialmente per i numeri difficili da trovare e permette di sfogliare varie pagine di ricerca impostate in base ai parametri che abbiamo scelto.

trovare-numero-ixquick