Settimocell / Notizie / Guide

Sagem Puma poste Mobile: prezzo recensione

Offerte in anteprima per te

Sagem Puma

Poste Mobile presenta Sagem Puma, il touchscreen con pannello solare sul retro per la ricarica batteria ad energia solare, presentato da Sagem in occasione del Mobile World Congress di Barcellona alcuni mesi fa, arriva con una promozione degna di nota. Sul catalogo Postemobile possiamo acquistare il touchscreen al prezzo di 299 euro, inoltre, se decidiamo di mantenere il nostro numero passando a Postemobile, entro il 30 settembre 2010, PosteMobile regala fino a 500 euro di traffico telefonico gratuito.

Per ogni ricarica a pagamento, per i primi 4 mesi successivi all’attivazione della sim, riceveremo un bonus in traffico telefonico pari al 50% dell’importo ricaricato fino ad un massimo di 500 euro. Dovremo consumare il bonus entro la fine del secondo mese successivo a quello di erogazione. I vantaggi non sono finiti: se attiviamo anche l’Opzione Mobile 1 Giga, navighiamo dal touchscreen fino a 1 Giga al mese e PosteMobile restituisce il canone del 1° mese previsto dall’opzione (canone mensile di 9€, – 6,5€ se attiviamo il Servizio di Ricarica Ricorrente).

Il pannello solare sul retro della scocca per la ricarica della batteria ad energia solare non é l’unica caratteristica degna di nota. Al Sagem Puma non manca proprio nulla: con un display touchscreen da 2,8 pollici, il cellulare dispone di A-GPS, bussola, fotocamera da 3.2 megapixel con Flash LED, Zoom 6X e anteriore (VGA) per le videochiamate, connettività HSDPA, pedometro e cronometro. Chi ama la musica sarà lieto di sapere che il Puma dispone di radio Fm, lettore Mp3, bluetooth e slot per micro Sd per memorizzare foto. Per acquistarlo basta richiederlo negli uffici postali.