Settimocell / Notizie / Guide

PosteMobile touchscreen: prezzo rencensione ZTE PM 1002

Offerte in anteprima per te

Poste mobile touchscreen

Poste Mobile si lancia nel mercato touchscreen: arriva ZTE PM 1002, il nuovo cellulare equipaggiato da display touchscreen a risoluzione QVGA e fotocamera da 2 megapixel ad un prezzo decisamente basso: 74,90 euro per un cellulare touchscreen da 2,4 pollici con una micro SD di 2 Gigabyte inclusa. PM1002 Music Phone é creato in collaborazione con ZTE, il PM1002 è il primo cellulare touchscreen che coniuga la tecnologia touch con una alta durata della batteria, caratteristiche molte volte in disaccordo.

Il Poste Mobile PM1002, dall’originale forma arrotondata, raggiunge una durata della batteria fino a 240 minuti in conversazione. Il touchscreen, battezzato Phone Music, punta sul settore multimediale e della musica: radio FM, lettore Mp3 e 2 Gb (micro Sd inclusa nella confezione) per memorizzare fino a 1.500 brani, in un touchscreen dal peso di soli 83 grammi. Non mancano il Bluetooth e uno chiccoso pennino estraibile. Il menu è personalizzato con l’accesso rapido ai servizi PosteMobile tra cui la gamma Servizi Semplifica.

PM1002 Music Phone è disponibile al prezzo di 74.90€ ed è acquistabile con una promozione in portabilità: se passiamo il nostro numero a PosteMobile comprando il touchscreen riceveremo 75€ di traffico telefonico da utilizzare nei due mesi successivi alla portabilità. Se la portabilità non ci interessa possiamo acquistare comunque il cellulare allo stesso prezzo ma non avremo il bonus. Per acquistarlo basta richiederlo negli uffici postali.