Settimocell / Notizie / Guide

BlackBerry Onyx II, Anteprima Caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Blackberry onyx II

BlackBerry Onyx II, un aggiornamento hardware e software del BlackBerry Bold 9700, secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare entro breve periodo sul mercato mondiale. Caratteristiche tecniche rinnovate e nuova versione del sistema operativo per il nuovo BlackBerry Onyx II.

Secondo le prime indiscrezioni apparse di recente su Internet, l’azienda canadese BlackBerry sarebbe in procinto di rilasciare sul mercato mondiale una versione aggiornata del BlackBerry Bold 9700, chiamato BlackBerry Onyx II. La prima differenza sostanziale dovrebbe riguardare il sistema operativo, aggiornato a BlackBerry con integrato il supporto a WebKit. Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, il nuovo terminale BlackBerry avra’ ben 512MB di memoria RAM per una gestione migliore delle applicazioni, una fotocamera con sensore a 5 megapixel, un processore piu’ potente e la possibilita’ di eseguire applicazioni scritte in OpenGL.

Per quanto riguarda lo schermo, dovrebbe rimanere lo stesso del BlackBerry Bold 9700, ma secondo altre indiscrezioni entro fine anno fara’ la sua comparsa sul mercato il BlackBerry Onyx III, terminale identico in tutto e per tutto a Onyx II con l’unica differenza di uno schermo con supporto alla tecnologia touch. Al momento BlackBerry non ha ne’ confermato ne’ smentito tali informazioni, anche se e’ probabile che l’azienda canadese rilascera’ molto presto dettagli ufficiali a riguardo. Rimanete quindi sintonizzati su queste pagine per essere sempre aggiornati sul prossimo BlackBerry Onyx II.