Settimocell / Notizie / Guide

Nokia N900: aggiornamento firmware 1.2 download

Offerte in anteprima per te

Nokia N900 fotoNokia N900 in aggiornamento: arriva l’ultima release software, siamo alla versione v.10.2010.19-1, in breve la 1.2. Risolti come al solito una serie di bug, il nuovo aggiornamento migliora la velocità e stabilità del sistema. Con la nuova release per il Nokia N900 notiamo una forte integrazione di funzioni internet e social network, é stata infatti rinnovata l’interfaccia grafica del web e la chat di Facebook permette l’invio e il rifiuto di richieste di amicizia o eventi.

E’ stata inoltre inclusa la funzione di videochiamata tramite Skype e ancora videochat, utilities varie, una nuova interfaccia per quanto riguarda Ovi Maps e nuovi giochi 3D (Angry Birds (level pack), Sygic, 3D Rollercoaster, Zen-bound, Kroll, Weatherbug, e GoGadget). L’aggiornamento é gratuito e potrà essere scaricato dal sito Nokia Software Update tramite PC.  Gli utenti Nokia possono controllare automaticamente il nuovo software andando su Menu > Applicazioni > Aggiornamento software. Infine, se siamo membri di MyNokia riceveremo anche un SMS quando la versione locale del’aggiornamento sarà disponibile.

Ricordiamo come sempre, prima del download dell’aggiornamento, di fare backup e non utilizzare la versione leaked del firmware per non mandare all’altro mondo l’N900 prima del tempo.