Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Droid Shadow: recensione e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Motorola shadow

Motorola Droid Shadow ritrovato. Il “furto” del prototipo di iPhone 4G di Apple ha fatto scuola: in una palestra a Washington e’ stato infatti ritrovato un cellulare touchscreen smarrito da un dipendente molto sbadato o molto furbo. Il terminale in questione? Proprio il nuovo  Motorola Droid Shadow. Il cellulare , successore dell’attuale Droid Milestone, e’ atteso nei negozi statunitensi a Luglio, distribuito in esclusiva dall’operatore Verizon Wireless, ma si conoscono ancora pochi dettagli a riguardo.

Le prime specifiche del Droid Shadow, non ancora confermate da Motorola, riguardano un processore Texas Instruments OMAP 3630 dotato di una frequenza di clock di 720Mhz, uno spessore di appena 9mm, 16GB di memoria interna, display touchscreen capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 854×480 pixel, fotocamera da 8 Megapixel in grado di registrare video in alta risoluzione 720p, porta USB e HDMI per Video-Out fino alla risoluzione FullHD 1080p. Secondo alcune indiscrezioni, il Motorola Droid Shadow avra’ installato il nuovo sistema operativo Android 2.2 (nome in codice Froyo), e verra’ venduto anche in versione con tastiera QWERTY a scorrimento.

Le caratteristiche tecniche finora trapelate e confermate in parte dalle persone che hanno ritrovato il prototipo, rendono il Droid Shadow un terminale di alto livello tecnologico e senza dubbio da tenere in considerazione. In attesa di informazioni ufficiali circa il prezzo, le caratteristiche e la data di rilascio sul mercato europeo, vi lasciamo a questa immagine che riguarda il volantino di Verizon per pubblicizzare l’imminente Motorola Droid Shadow. Quale sara’ il prossimo prototipo dimenticato accidentalmente in un luogo pubblico?

Motorola shadow