Settimocell / Notizie / Guide

Nexus One Vodafone: Italia prezzo abbonamento

Offerte in anteprima per te

Nexus One google phone

Il Nexus One arriva con Vodafone! La compagnia britannica ci permette di acquistare l’attesissimo Nexus One sottoscrivendo un piano in abbonamento, ovvero la nostra sim non dovrà più essere ricaricata con le normali schede del tabacchino ma riceveremo la fattura del conto del telefonino ogni due mesi direttamente a casa. Attivando uno dei piani Più Facile Medium, Large o Top Club avremo un cellulare o uno smartphone (tra cui anche il Nexus One), già incluso nel contributo mensile o pagando un ticket entry a seconda dell’offerta scelta.

– Sottoscrivendo Vodafone Più Facile Medium avremo, al costo di 25 euro al mese, 500 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Vodafone.

– Sottoscrivendo Vodafone Più Facile Large avremo, al costo di 50 euro al mese, 1200 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Vodafone.

– Sottoscrivendo Vodafone Più Facile Top Club avremo, al costo di 90 euro al mese, 3000 minuti verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone, 300 minuti verso l’estero, navigazione da cellulare o internet key (inclusa) per navigare fino a 2 Gb e 300 sms verso tutti.

Attivando Vodafone Più Facile entro il 30 giugno 2010 avremo uno sconto del 50% sul contributo mensile per 12 mesi. Al termine dei 12 mesi, cominceremo a pagare l’importo intero del contributo mensile, ovvero 50 euro per Medium, 100 per large e 180 per Top Club.

vodafone nexus one prezzo

I modelli di basso costo come il Samsung Corby o il B3410 sono inclusi nel prezzo già a partire dalla fascia bassa. Nello specifico possiamo avere il Nexus One sottoscrivendo tutti i 3 piani abbonamento: con Vodafone Più Facile Medium pagheremo il Nexus One 349 euro, con Large 249 euro e con Top Club 199 euro. Il prezzo pieno del Nexus One (senza abbonamento) é, ricordiamo, 499 euro.

nexus one vodafone prezzi