Settimocell / Notizie / Guide

Samsung GT-i5500 Galaxy 5: caratteristiche svelate

Offerte in anteprima per te

samsung Galaxy 5 GT-i5500

Il nuovo Samsung GT-i5500 Galaxy 5 é stato presentato alla Google I/O Conferenze che si svolge in questi giorni a san Francisco. Lo smartphone, orgogliosamente esposto nelle vetrine allestite per l’evento, è incentrato sulla piattaforma software Android 2.1 Eclair. Il Samsung GT-i5500 Galaxy 5 é contraddistinto dalla presenza di un display touch screen da 240×400 punti, fotocamera da 3 megapixel con funzione videorecording, bluetooth 3.0, memoria espandibile con micro Sd, GPS e jack da 3, 5 mm per le cuffie.

Samsung GT-i5500 Galaxy 5 supporterà le reti di terza generazione: connessione HSDPA e Wi-Fi sono caratteristiche che rendono i nuovi Samsung perfetti per l’accessibilità a Internet e ai Social Network. La batteria da 1500mAh è permette di usufruire di una buona autonomia.

Per il momento non si conosce la data della commercializzazione in Italia ma con molta probabilità sarà inserito nel listino di Tim, dato che la versione presente sulla vetrina del Google I/O 2010, riportava il logo dell’operatore di telefonia italiano. Il prezzo si aggirerà probabilmente intorno ai 200€.