Settimocell / Notizie / Guide

Samsung C3300 Champ: prezzo caratteristiche del touchscreen low cost

Offerte in anteprima per te

Samsung C3300 Champ

Samsung C3300 Champ é il nuovo touchscreen pensato per chi non vuole spendere cifre molto alte e portare a casa un device completo. Il prezzo del dispositivo infatti non supererà infatti i 100 euro e sarà presto disponibile sugli scaffali dei negozi italiani (probabilmente già a giugno). Gli utenti che decidono di affidarsi alla funzionalità touchscreen sono in aumento, di conseguenza i produttori aumentano la produzione e il lancio anche nelle fasce più economiche del mercato.

Samsung C3300 Champ é caratterizzato da un display da 2.4 pollici QVGA con una risoluzione di 240×320 pixel e interfaccia utente TouchWiz Lite, é dotato di una fotocamera da 1.3 megapixel che permette di registrare video QCIF a 15fps, Bluetooth 2.1 e jack da 3.5mm per le cuffie. Il nuovo Samsung é dotato di connettività quadband GSM ed EDGE, 30MB di memoria interna espandibile con schede microSD e una batteria da 1.000mAh, in grado di assicurare 666 ore di funzionamento in standby e 12 ore in conversazione.

Samsung non é nuova a questo tipo di offerte rivolte alla fascia più giovane degli utenti: dopo aver raggiunto un successo mondiale con il modello S5230 Star, ci riprova con il Samsung C3300 Champ, che prende il primo posto nella classifica del telefonini con tecnologia touch più economici in assoluto.