Settimocell / Notizie / Guide

Ovi Maps 3.04: ecco la nuova versione

Offerte in anteprima per te

navigatore ovi maps nokia

Ovi Maps si aggiorna alla versione 3.04. In questi giorni, gli ingegneri di Nokia hanno rilasciato il download alla nuova versione che dimostra grandi miglioramenti sia per la navigazione delle mappe che per l’usabilità dell’utente. Ovi Maps 3.04 è diventato anche molto più veloce negli aggiornamenti e nel caricamento delle mappe. Ecco qui tutti i dettagli.

  • Il primo cambiamento riguarda la propria posizione visualizzata sulla mappa. Con la nuova versione Ovi Maps 3.04, la velocità con cui il programma aggiorna la posizione ora è molto incrementata grazie all’implementazione di un supporto Wifi, che permette in qualsiasi luogo e momento di ricevere più precisamente le coordinate di dove si è. Una miglioria alquanto significativa, soprattutto quando si usa il cellulare come navigatore satellitare e ci si muove ad alte velocità in macchina.
  • Migliorata anche la navigazione delle mappe. Ora fare zoom sulle immagini è diventato molto più veloce e preciso al tocco del dito. In questa occasione Nokia dimostra un filmato per mostrarne la velocità.

  • La ricerca di luoghi d’interesse è notevolmente migliorata. Grazie infatti al supporto del servizio online Qype è più facile raggiungere mete turistiche o zone tipiche recensite e commentate da altri utenti.
  • Ovi Maps 3.0 è anche più personalizzabile. Infatti, grazie al servizio Own Voice è ora possibile registrare la propria voce, quella dei propri amici o famigliari per utilizzarla come voce Guida durante la navigazione con il cellulare Nokia.

Ovi Maps 3.0 è disponibile al Download direttamente sul sito di Nokia.