Settimocell / Notizie / Guide

Nokia e73: caratteristiche del nuovo business phone

Offerte in anteprima per te

Nokia e73 foto

Nokia E73, il business-phone attesissimo della casa finlandese, ha tutte le caratteristiche all’altezza di un dispositivo impegnato nella gestione office, email, editing e mira a sostituire il predecessore Nokia E72. Lo smartphone sarà distribuito dal 16 giugno negli Stati Uniti da T-Mobile con il nome di Nokia E73 Mode. Nokia E73, come possiamo vedere dall’immagine, ha un form factor candybar, é dotato di tastiera full qwerty ed é molto simile a un dispositivo Blackberry.

Le caratteristiche specifiche tecniche non sono ancora trapelate ufficialmente, ma i rumors parlano di supporto per le reti di terza generazione e HSDPA, connettività Wireless, Bluetooth, funzionalità Web e sistema operativo Symbian (indiscrezioni parlando di Symbian S60 al posto di Symbian ^ 3).

Tutte caratteristiche che uno smartphone di ultima generazione deve possedere, per cui finora nulla di nuovo. Aspettiamo, quindi, il mese prossimo per conoscere le caratteristiche più specifiche dello smartphone, il prezzo ancora sconosciuto e la data dell’attesissimo sbarco in Italia.