Settimocell / Notizie / Guide

Samsung GT-i8330 H2 con OS LiMo (Linux) in arrivo con Vodafone

Offerte in anteprima per te

vodafone-3602

Samsung GT-i8330 H2 é il nuovo cellulare touchscreen realizzato dalla casa produttrice sud coreana Samsung Electronics e che sarà presto commercializzato da Vodafone. Lo smartphone é l’evoluzione dei primi device Vodafone 360 H1 ed M1, sempre realizzato dalla casa coreana in esclusiva per Vodafone. Samsung GT-i8330 H2 si presenta come un device dalle specifiche tecniche davvero interessanti che si affiderà alla potenza ed affidabilità di Linux come piattaforma di base.

Le caratteristiche rivelate finora sono le seguenti: Samsung GT-i8330 H2 sarà alimentato da un processore 1GHz (Snapdragon?), includerà uno schermo touchscreen AMOLED, fotocamera da 8 megapixel completa di autofocus, zoom digitalee funzionalità per il videorecording Full HD, fino a 1080p.

Essendo un cellulare Vodafone 360, darà ovviamente particolare importanza alle reti sociali, non mancando di connessione HSDPA e compatibilità con le reti wi-fi. Connettività bluetooth, connettività USB e GPS integrato completano il dispositivo, che dovrebbe essere lanciato durante i Mondiali 2010. Altre informazioni e immagini del device non sono ancora disponibili.