Settimocell / Notizie / Guide

Twitter per iPhone: ecco la versione 3.0

Offerte in anteprima per te

twieetie-3.0

Dopo un giorno di attesa dall’annuncio, ecco finalmente la nuova versione di Twitter per iPhone: tweetie 3.0 è stato appena aggiunto per il download direttamente sul sito di iTunes. Che cosa è cambiato rispetto alla versione 2.0 precendete? Vediamolo subito insieme:

I maggio cambiamenti riguardano:

  • La Ricerca è stata completamente riorganizzata. Ora è possibile cercare e trovare tutti i tweets degli utenti in un’unica pagina, vedere i Tweets Top (quelli più interessanti) e Sfogliare utenti segnalati.
  • I risultati di ricerca includono ora anche Tweets Top, prova con le tendenze … combo vincitore!
  • Grazie alla nuova versione è possibile utilizzare Twitter senza un account! Cerca, esplora gli utenti, le tendenze e tweets interessanti, sono tutte funzioni disponibili anche chi non è un utente registrato.
  • I profili degli account sono stati completamente rivisti. Gli utenti con un account possono aggiungere un secondo account cliccando semplicemente il tasto Settings.
  • Retweet, una delle funzioni che la gente ha maggiormente utilizzato nella versione precedente si trova ora nell’inteerfaccia principale di Tweetie 3.0.

Per scaricare la nuova versione di Twitter per iPhone basta collegarsi ad iTunes.