Settimocell / Notizie / Guide

HTC Wildfire: prezzo recensione italia

Offerte in anteprima per te

htc-wildfire Si chiama HTC Wildfire il nuovo cellulare presentato ieri dalla casa Taiwanese. Una versione ridimensionata del celebre HTC Hero dal prezzo molto più ristretto e dallo schermo ridotto a 3,2 pollici. Il nuovo HTC Wildfire uscirà in Italia e in tutta Europa in autunno 2010, forse accompagnato dal nuovo Mondrian annunciato anch’esso ieri dall’azienda.

HTC Wildfire è un telefonino touchscreen con uno schermo QVGA da 3,2 pollici. La qualità dell’immagine e risoluzione del display non sono della stessa qualità dei cellulari HTC predecessori come il Legend o il Hero, ma garantiscono comunque una buona visibilità di foto e video. Foto e video che possono essere catturati con la fotocamera da 5 Megapixel presente sul retro.

Per quanto riguarda altre caratteristiche, HTC Wildfire è dotato del nuovo HTC sense, Wifi e bluetooth per connessioni internet ad alta velocità (disponibili anche grazie alle reti 3G) e connessioni di dati tra altri cellulari e/o computer. Non manca ovviamente il chip aGPS grazie al quale è possibile disporre di navigazione satellitare sia in viaggio con la macchina che per percorsi a piedi e uno slot per memory card microSD che possono potenziare la memoria interna (di cui la capacità non è ancora conosciuta).

Quando sarà disponibile in Italia? Come sopra citato, verso settembre – ottobre. Il prezzo, date le specifiche del cellulare, dovrebbe essere minore ed aggirarsi a quello dell’HTC Tatoo. Ovvero prezzo di 300 Euro.

AGGIORNAMENTO: CLICCA QUI PER HTC WILDFIRE IN ITALIA AL PREZZO DI 284,99 EURO