Settimocell / Notizie / Guide

Come aggiornare Twitter con Sms da cellulare

Offerte in anteprima per te

twitter

Per aggiornare il proprio profilo Twitter da cellulare oggi c’è un modo ancora più semplice. Basta infatti inviare un sms dal proprio telefonino per postare immediatamente un Tweet sul proprio stato degli aggiornamenti. Niente più connessioni internet, un solo sms per dire a tutti gli amici cosa stiamo facendo.

Per aggiornare Twitter con Sms dal cellulare l’unico modo è di utilizzare il servizio online Twitty di ipnext. Per prima cosa, colleghiamoci al sito internet del servizio e nella pagina che si apre, facciamo click sul pulsante Sign in with twitter per effettuare l’accesso con il nostro account Twitter.

twitty-sms-cellulare

Nella pagina che si apre inseriamo i nostri nomi utente e password e clicchiamo su Accedi, successivamente clicchiamo su Acconsenti per consentire al servizio di connettersi al nostro account.

twitter-sms

A questo punto verremo reindirizzati nuovamente al sito di Ipnext. Qui accettiamo i termini d’uso del programma cliccando su Accetto. A questo punto ci verrà fornito un numero di cellulare verso il quale mandare i nostri sms di 140 caratteri per aggiornare Twittter con SMS direttamente dal cellulare. Se disponiamo di qualche promozione di messaggi gratis verso numeri di un particolare gestore, avremo la possibilità di inviare i nostri tweet completamente gratis.