Settimocell / Notizie / Guide

Poste Mobile cellulare PM 1001: torna disponibile

Offerte in anteprima per te

poste mobile pm 1001PM 1001, il cellulare Poste Mobile che ha ottenuto un successo tale da esaurirne in poco tempo i 10.000 esemplari, torna disponibile presso tutti gli uffici postali. Si tratta di un cellulare semplice venduto al prezzo di 23 euro, ottimo come secondo telefono o per chi non ha molte pretese e utilizza la telefonia mobile solo per le chiamate e i messaggi. Poste Mobile PM 1001 é infatti un candybar  semplice ed intuitivo, con display da 1,5” TFT a colori e un peso di soli 63 grammi, permette di memorizzare 300 contatti in rubrica, la batteria ha una durata di 420 minuti in conversazione.

Progettato e realizzato da ZTE, é disponibile in 2 versioni, Base e Plus con radio FM e auricolari. Non dispone di nessuna fotocamera e tantomeno di slot per espandere la propria memoria.  Il cellulare é venduto son la sim Poste Mobile, utilizzando la quale avremo a disposizione interessanti funzionalità come ad esempio il pagamento di bollette e trasferimento di denaro. Il telefono é comunque sbloccato, può essere utilizzato con tutti gli operatori (tranne la 3).

Fino al 30 giugno infine, se acquistiamo il cellulare e chiediamo la portabilità a Poste Mobile mantenendo il nostro numero, usufruiremo della speciale promozione abbinata all’acquisto del PM 1001: ci sarà restituito il costo del cellulare tramite un bonus di traffico telefonico pari a 23€, accreditato entro il 15 del mese successivo all’avvenuta portabilità.