Settimocell / Notizie / Guide

Tim SuperCard: telefonate e sms per tutti pagando una sola volta

Offerte in anteprima per te

supercard timVogliamo fare il pieno di messaggi sms e telefonate? Arrivano, per i nuovi clienti Tim, le offerte SuperCard: se desideriamo acquistare un nuovo numero Tim oppure passare a Tim da altro gestore allora possiamo acquistare, al posto delle normali sim, le SuperCard. Nella tabella vediamo nello specifico le offerte per i nuovi clienti Tim:

tim supercard

Acquistando la SuperCard TIMxTutti Messaggi avremo 6 mesi di sms verso tutti, pagando solo una volta nel centro Tim 19 euro al posto di 45 (il costo totale dei canoni delle opzioni).

Acquistando la SuperCard TIMx2 avremo 3 mesi di chiamate e sms verso il nostro numero Tim preferito, pagando solo una volta nel centro Tim 19 euro al posto di 45.

Acquistando la SuperCard TIMxTutti avremo 3 mesi di chiamate e sms verso tutti i Tim, pagando solo una volta nel centro Tim 29 euro al posto di 58.

Oltre ai 19 e i 29 euro non ci sono ulteriori costi di attivazione. Allo scadere dei 3 o 6 mesi, le offerte rimangono attive ai normali costi settimanali, semprechè non decidiamo di disattivare le varie opzioni. Tutte le Supercard hanno il profilo tariffario Tim12 (chiamate e sms verso tutti a 12 cent/€ al minuto, tariffazione anticipata di 30 secondi e scatto alla risposta di 16 cent) e 5 euro di traffico prepagato incluso.