Settimocell / Notizie / Guide

Office Mobile 2010: Download gratis versione free

Offerte in anteprima per te

office-mobile-2010-gratis

Office Mobile 2010 è finalmente disponibile per i cellulari con Sistema Operativo Windows Mobile 6.5 completamente gratuito. La notizia proviene direttamente da Microsoft che annuncia il Download gratis della versione free per tutti coloro che vogliono disporre della suite d’ufficio comodamente sul proprio telefonino e che hanno una chiave di licenza (fornita automaticamente con qualsiasi cellulare con Windows Mobile 6.5).

Per fare l’upgrade alla nuova versione sono necessari semplici passi. Per prima cosa bisogna connettersi effettuando il login al sito di Windows Marketplace, il sistema riconoscerà la versione e il Cod Key utilizzati per una versione precedente di Office Mobile e da qui visualizzerà l’upgrade disponibile, scaricando un file d’installazione dell’applicazione di 5 Megabyte che, una volta configurato, permetterà di utilizzare gratuitamente la suite Office Mobile 2010.

Il Download gratis della versione free è stato pensato a tutti quegli utenti che, acquistando ora un cellulare con sistema operativo Windows Mobile (oramai chiaramente in fase di sorpasso dal nuovo sistema operativo Windows 7 Phone) si ritrovano con versioni software datate e non più aggiornate. Difatti, oltre al 2010 non saranno più previsti aggiornamenti per Windows Mobile 6.5 e questa è l’ultima versione Free del software.

Quali programmi sono inclusi in Office Mobile 2010? Ovviamente i tipici Office Excel, Word e Power Point, indispensabili per chi deve modificare o creare file d’ufficio anche in movimento.

Per il Download gratis della versione Free connettetevi al sito di Windows Marketplace.