Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Internet Key WiFi offerte: caratteristiche e prezzo della chiavetta iPad

Offerte in anteprima per te

vodafone internet key wi fi ipad tablet

E’ ufficiale: arriva la nuova Vodafone Internet Key WiFi che ci permetterà di connetterci a internet con tablet, computer portatili, MiniPC e navigare in modalità WiFi fino a 7,2 Mbps. Vodafone ha appena presentato la sua offerta e comunica che la chiavetta per iPad (e i tablet che certamente si susseguiranno) sarà presto disponibile per l’acquisto. Vodafone Internet key WiFi è presentata come un hotspot portatile e rettangolare che ci consentirà di condividere fino a un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente, per gestire dati, e-mail e scaricare file in ogni luogo. Ecco le caratteristiche specifiche della chiavetta Vodafone:

– Velocità di connessione fino a 7,2 Mbps2 in upload e 5,6 Mbps in ricezione;
– compatibilità con Microsoft e Mac;
– presenza di slot per memory Micro SD  fino a 16 GB;
-funzionamento con normali sim e non con micro sim.

La chiavetta é autoinstallante, per cui configurarla non ci ruberà che pochi e veloci passaggi.

Vodafone offre la chiavetta per iPad tablet al prezzo di 0 euro, sottoscrivendo un abbonamento dati a scelta tra:

Facile Small per avere con 10 euro al mese, per 24 mesi, fino a 30 ore di navigazione mensili,
Facile Large per avere con 20 euro al mese, per 24 mesi, fino a 150 ore di navigazione mensili, per un massimo di 5 ore al giorno,
Facile Sempre per avere con 30 euro al mese, per 24 mesi, fino a 500 MB al giorno di navigazione, senza limiti di tempo.

Ricordiamo che trattasi di offerte in abbonamento, la chiavetta viene fornita a costo 0, le rate mensili sono pagate con addebito su conto corrente o su carta di credito. Chissà se sarà possibile acquistare la chiavetta anche senza abbonamento. Non mancheremo di tenervi aggiornati!