Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone presenta internet Facile Night: offerta per navigare la sera

Offerte in anteprima per te

vodafone chiavettaNuova offerta per chi decide di acquistare una chiavetta internet Vodafone. Il gestore britannico offre Internet Facile Night per navigare in internet flat dalle 22.00 alle 7.00. Si tratta di un piano in abbonamento: la chiavetta ci viene data a 0 euro, ogni mese pagheremo poi 15 euro che ci saranno addebitati su conto corrente o su carta di credito.

Possiamo scegliere tra la chiavetta da 7,2 Mega oppure quella da 28,8 mega (in questo caso presso il centro Vodafone pagheremo non più 0 euro ma un contributo di 49 euro). L’offerta sottointende un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o di disattivazione dell’offerta ci sarà addebitato un corrispettivo di 59 euro per la chiavetta 7,2 Mega e 99 euro per la chiavetta da 28,.8 mega.

Dopo i 24 mesi possiamo mantenere l’offerta, che si rinnoverà automaticamente oppure possiamo decidere di disattivare il rinnovo chiamando il 190 o recandoci presso un punto Vendita Vodafone. Ovviamente dopo i 24 mesi la chiavetta rimane di nostra proprietà in qualsiasi caso.