HTC Magic slide: video e caratteristiche dello smartphone con tastiera qwerty

HTC Magic Slide

HTC Magic avrà finalmente un successore, sta per sbarcare sul mercato statunitense la versione HTC Magic Slide, commercializzata con il gestore T-Mobile (il nome sarà infatti T-Mobile myTouch Slide). Dalla foto notiamo subito in tutto il suo splendore la tastiera QWERTY su 4 linee e il trackpad ottico. L’interfaccia è stata personalizzata da HTC con la nuova interfaccia Sense denominata Espresso, il device high level funzionerà con il sistema operativo Android 2.1.

Il nuvo dispositivo é stato pensato per la personalizzazione: sono state aggiunte infatti alcune voci nel menù dedicate alla modifica dell’aspetto della home screen. Un’altra caratteristica interessante é l’integrazione di Flash; HTC Magic Slide è dotato di un processore ARM11 da 600 MHz, uno schermo da 3,4 pollici risoluzione 320×480 e una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED.

HTC Magic Slide sarà dotato inoltre di Jack audio da 3.5 mm e di slot micro SD accessibile senza rimuovere la batteria, che promette una durata in conversazione fino a 450 minuti e fino a 660 ore in standby. Il telefono sarà disponibile da giugno negli Stati Uniti nei colori nero, rosso e bianco. Per il momento nessuna notizia ancora per il mercato italiano ma arriverà anche da noi e siamo sicuri che vanterà non poco successo.

Migliori offerte Adsl del momento