Settimocell / Notizie / Guide

HTC Magic slide: video e caratteristiche dello smartphone con tastiera qwerty

Offerte in anteprima per te

HTC Magic Slide

HTC Magic avrà finalmente un successore, sta per sbarcare sul mercato statunitense la versione HTC Magic Slide, commercializzata con il gestore T-Mobile (il nome sarà infatti T-Mobile myTouch Slide). Dalla foto notiamo subito in tutto il suo splendore la tastiera QWERTY su 4 linee e il trackpad ottico. L’interfaccia è stata personalizzata da HTC con la nuova interfaccia Sense denominata Espresso, il device high level funzionerà con il sistema operativo Android 2.1.

Il nuvo dispositivo é stato pensato per la personalizzazione: sono state aggiunte infatti alcune voci nel menù dedicate alla modifica dell’aspetto della home screen. Un’altra caratteristica interessante é l’integrazione di Flash; HTC Magic Slide è dotato di un processore ARM11 da 600 MHz, uno schermo da 3,4 pollici risoluzione 320×480 e una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED.

HTC Magic Slide sarà dotato inoltre di Jack audio da 3.5 mm e di slot micro SD accessibile senza rimuovere la batteria, che promette una durata in conversazione fino a 450 minuti e fino a 660 ore in standby. Il telefono sarà disponibile da giugno negli Stati Uniti nei colori nero, rosso e bianco. Per il momento nessuna notizia ancora per il mercato italiano ma arriverà anche da noi e siamo sicuri che vanterà non poco successo.