Settimocell / Notizie / Guide

Skype: video chat di gruppo a pagamento

Offerte in anteprima per te

skype

Skype introdurrà anche la possibilità di effettuare video chat di gruppo. La notizia giunge stamane dal Dailymail, che annuncia le nuove caratteristiche del servizio Voip più usato da sempre. Oltre a chiamare, inviare messaggi gratuti ad altri contatti, effettuare video chat personali ora saranno disponibili anche le video chat di gruppo per tutti coloro che utilizzano la versione client per Windows.

Il nuovo servizio giunge per la felicità di tutti i clienti che ne hanno fatto espressamente richiesta a Skype da molto tempo. L’unico problema è che il servizio non sarà gratuito come per tutte le altre caratteristiche del client, solo inizialmente sarà offerto un tempo di prova successivamente alla quale bisognerà pagare a consumo (o un abbonamento mensile).

Niente servizio gratis quindi. Chi vorrà fare video chat di gruppo su Skype lo potrà fare solo a pagamento, a differenza degli utenti Mac che da tempo, grazie al programma ichat, possono farlo senza alcun costo con un’applicazione completamente gratuita. L’unico agurio di tutti gli utenti Skype è che la qualità delle videochiamate sia almeno ottima dato il suo prezzo e che non si verifichino problemi di audio, video, o connessioni varie.