Settimocell / Notizie / Guide

Settimocell lancia contest HTC Hero: custodia e screen protector Proporta

Offerte in anteprima per te

custodia HTC heroAvete da poco acquistato un HTC Hero ma avete dimenticato di comprare anche la custodia? Ve la regala Settimocell con un contest! La custodia Mizu Shell di Proporta per HTC Hero é realizzata in silicone, materiale flessibile per eccellenza, che offre morbidezza, elasticità e resistenza, per avvolgere e proteggere il nostro HTC Hero da ogni insidia.

custodia HTC hero

In più il vincitore del concorso, oltre alla custodia Mizu Shell avrà in omaggio anche uno screen protector (per intenderci la pellicola trasparente proteggischermo che si “incolla” direttamente sullo schermo dell’HTC).

proteggi schermo htc
Come partecipare? Niente di più semplice: basta inserire un commento sotto il post scrivendo semplicemente: Partecipo. Dovrete inserire Nome (anche di fantasia), e-mail (esatta, ovviamente non sarà pubblicata) e basta. Il sorteggio é ancora più semplice. Ad ogni commento ovviamente corrisponderà un numero, si prenderanno in considerazione le estrazioni del Lotto del giorno 22 maggio 2010. Vincerà il numero del commento corrispondente al primo estratto della ruota di Roma. Se i commenti non arriveranno a 90, vincerà il numero che si è avvicinato maggiormente al numero estratto. I commenti ovviamente saranno disabilitati al raggiungimento del novantesimo commento.

Il giorno seguente a quello dell’estrazione, lo staff di Settimocell vi contatterà alla e-mail che avrete inserito nel commento (ecco perchè deve essere esistente e utilizzata!) e si accorderà con voi per la spedizione. Ovviamente la spedizione é a carico di Settimocell.

Se desiderate contattarci per fare domande o altro potete farlo inviando una e-mail a settimocell@gmail.com, i commenti sono destinati solo alla partecipazione del contest e non a domande di vario tipo. Eventuali commenti relativi a domande saranno rimossi. Per qualsiasi domanda avete a disposizione la nostra e-mail.

Aderite alla pagina Fan Settimocell su Facebook per essere sempre informati sui prossimi contest!

Buon contest a tutti!