Settimocell / Notizie / Guide

Android Tablet: il prototipo supporta Flash

Offerte in anteprima per te

tablet android

Un Android Tablet che supporta Flash. Questo è stato il dispositivo di nuova generazione presentato al Web 2.0 Expo in San Francisco (Stati Uniti d’America) niente di meno dalla stessa Adobe, che è orgogliosa di aver trovato un partner tanto disponibile a differenza dell’Apple che ha brutalmente troncato ogni rapporto con l’azienda eliminando il supporto ai contenuti web Flash.

Il nuovo Tablet Android non si limiterà alla sola visualizzazione di contenuti Flash. Infatti grazie ad esso sarà possibile utilizzate applicazioni Adobe Air Flawlessy. Il sistema operativo Android adottato attualmente durante la manifestazione era alla versione 2.1 che, sarà sicuramente aggiornata all più recente in data di lancio di cui non sappiamo ancora la data ma che sicuramente non sorpasserà i 5 6 mesi.

Difatti, non pochi sono i clienti che hanno pensato all’acquisto di un tablet pc come l’iPad e proprio per lo sconforto dell’assenza del supporto ai contenuti Flash si sono arresi. L’entrata in gioco di un tablet del genere porterà sicuramente una nuova risvolta. Speriamo solamente che non sia la compatibilità a Flash l’unico punto di forza di questo Tablet ma che anche processore, ram e durata della batteria facciano la loro parte. Che ne pensate? Chi la vincerà alla fine?

Ecco intando dei video di dimostrazione del Tablet Android.