Settimocell / Notizie / Guide

BlackBerry: Youtube player per video

Offerte in anteprima per te

blackberry youtube 1

Visualizzare video di Youtube su BlackBerry non è mai stato agevole. Tra il browser che non permette di vedere i filmati ottimizzati per la grandezza dello schermo e problemi di connessione, non si riesce mai ad ottenere una risoluzione ottimale per godersi un video in streaming dal servizio online gratuito.

Crackberry, noto sito d’informazione di cellulari BlackBerry ha creato un’applicazione Youtube player che permette di risolvere tutti questi problemi, integrando perfettamente i filmati al display del cellulare. Oltre a questo, Youtube player (così si chiama il programma) ha numerose funzioni che lo rendono di semplice utilizzo come:

  • Visualizzazione dei video più visualizzati, votati e commentati per una determinata categoria;
  • Visualizzazione in streaming via connessione Wifi o Wap;
  • Possibilità di condivisione dei filmati che si stanno guardando via la funzione di condivisione tramite email;
  • Segnalibri dei video preferiti;
  • Ricerca dei video incorporata, in questo modo si possono effettuare ricerche direttamente dall’applicazione senza connettersi al sito di Youtube;
  • Visualizzazione dei canali degli utenti, in questo modo si possono guardare anche altri video uploadati da un utente.

youtube blackberry

Youtube player per BlackBerry è completamente gratuita ed è disponibile per il download al sito di CrackBerry. I BlackBerry compatibili sono quelli con sistema operativo proprietario dalla versione 4.6 in su, escluse ovviamente le precedenti.